Testo di 'Perdoa-me' di W.agão

Vuoi conoscere il testo di Perdoa-me di W.agão? Sei nel posto giusto.

Perdoa-me è una canzone di W.agão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu errei,
Não respeite seu jeito de ser
Eu tentei,
Te moldar de forma errada
Eu menti,
Quando disse que não te amava
Eu só quis,
Te fazer a mulher ideal
Mas isso você já era
Não enxerguei o quanto me amava
Era a pessoa que eu esperava
Mas ainda é tempo de compensar

Me perdoa
Me perdoa


Volta pra cá
Vem viver aqui
Vem ser feliz
Volta pra mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdoa-me di W.agão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Perdoa-me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdoa-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdoa-me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perdoa-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perdoa-me di W.agão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdoa-me di W.agão.