Testo di 'Diabos' di Wado e Realismo Fantástico

Vuoi conoscere il testo di Diabos di Wado e Realismo Fantástico? Sei nel posto giusto.

Diabos è una canzone di Wado e Realismo Fantástico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diabos di Wado e Realismo Fantástico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Enquanto a nação de maior poder bélico
Que fomenta as guerrilhas do mundo se veste de vítima

Diabos africanos demônios latinos encarnados orientais
Pagam com pernas e braços em minas terrestres o pecado da
exclusão

Minha carne é de carnaval
Meu coração é igual

E é carnaval na América latina os zapatistas cantam os cubanos
lustram suas armas
E é carnaval e foices para o alto no assentamento dos sem terra
E é carnaval e até o ar aqui da fronteira

Sapere cosa dice il testo di Diabos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diabos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diabos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diabos di Wado e Realismo Fantástico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Diabos di Wado e Realismo Fantástico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diabos di Wado e Realismo Fantástico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diabos di Wado e Realismo Fantástico.