Testo di 'Rap Guerra do Iraque' di Wado

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rap Guerra do Iraque che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rap Guerra do Iraque di Wado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rap Guerra do Iraque? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rap Guerra do Iraque di Wado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu Deus a guerra estourou
Guerra no Iraque o alarme tocou
Ê W. Bush porque tu não se manca
E antes de gerar guerra pensa um pouco nas crianças
E no povo sofrido que passa necessidade
Hoje leva como mágoa essa Guerra do Iraque
11 de setembro tu se lembra aquela cena
Quando Osama Bin Ladem derrubou as Torres Gêmeas
Vê lá a torre caiu, pra onde foi a torre?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rap Guerra do Iraque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rap Guerra do Iraque è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rap Guerra do Iraque di Wado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rap Guerra do Iraque perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rap Guerra do Iraque? Avere a portata di mano il testo della canzone Rap Guerra do Iraque di Wado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rap Guerra do Iraque di Wado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rap Guerra do Iraque di Wado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.