Testo di 'Borogodó' di Wagner Dos Teclados 3m

Vuoi conoscere il testo di Borogodó di Wagner Dos Teclados 3m? Sei nel posto giusto.

Borogodó è una canzone di Wagner Dos Teclados 3m il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Borogodó di Wagner Dos Teclados 3m, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Borogodó borogodo pra ganhar a mulherada tem que ter borogodó
Borogodó borogodó tem que ser bom de bico e não dar ponto sem nó

Meu bico é doçe meu bigode tem açúcar
Sou malandro sou esperto não meto a mão na cumbuca
Eu sou discreto sou do tipo come quieto eu não arrisco sou arisco não caio em arapuca

Quando eu nasci minha mãe fez assim invês de passar talco passou açúcar em mim, e me benzeu contra feitiço e mal olhado é por isso que eu sou o terror da mulherada

E no fandango eu danço tango danço xote
A mulherada logo agita e quer grudar no meu cangote fico na minha prontinho pra dar um bote não ataco qualquer uma pra não cair no calote

Play Escuchar "Borogodó" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Wagner Dos Teclados 3m

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Borogodó è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Borogodó di Wagner Dos Teclados 3m, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Borogodó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Borogodó di Wagner Dos Teclados 3m sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Borogodó di Wagner Dos Teclados 3m.