Testo di 'Tem Pena da Nega' di Waldemar Henrique

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tem Pena da Nega di Waldemar Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha santa donzela
De roupa amarela
Que encanto tu é
Te apressa, te achega
Tem pena da Nega
Que tanto te qué

Refrão
Batuque mazombo
Paródia de bombo
Retumba, retumba a, a, a
Enquanto a pretada
Luzindo suada
Prepara a macumba a, a, a

Minha santa donzela
De roupa amarela
Que encanto tu é
Te apressa, te achega
Tem pena da Nega
Que tanto te qué

Refrão
E estrurge o batuque
A força de muque
Batido a rigor ô, ô, ô
E tudo se torce
Contorce, retorce
Serpente de horror ô, ô, ô

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tem Pena da Nega di Waldemar Henrique, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tem Pena da Nega ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tem Pena da Nega di Waldemar Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Waldemar Henrique, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tem Pena da Nega... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tem Pena da Nega nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tem Pena da Nega di Waldemar Henrique, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tem Pena da Nega di Waldemar Henrique.