Testo di 'Cabeça Oca' di Waldick Soriano

Vuoi conoscere il testo di Cabeça Oca di Waldick Soriano? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cabeça Oca di Waldick Soriano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cabeça Oca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabeça Oca di Waldick Soriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem faz o bem, recebe o bem
Quem faz o mal, recebe o mal
Quem flores dá, ganha também
Isso é normal

Quem riu mim, chorando está
Quem me pisou, não pisa mas
Quem quis meu fim
Hoje não vive em paz

Você é isso, cabeça oca
Você é louca, mas eu não sou
Agora é tarde, inês é morta
Mas uma porta, você fechou

Quem riu mim, chorando está
Quem me pisou, não pisa mas
Quem quis meu fim
Hoje não vive em paz

Você é isso, cabeça oca
Você é louca, mas eu não sou
Agora é tarde, inês é morta
Mas uma porta, você fechou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cabeça Oca di Waldick Soriano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cabeça Oca di Waldick Soriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cabeça Oca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cabeça Oca di Waldick Soriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabeça Oca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cabeça Oca di Waldick Soriano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabeça Oca di Waldick Soriano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabeça Oca di Waldick Soriano.