Testo di 'Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse' di Waldick Soriano

Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse è una canzone di Waldick Soriano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse di Waldick Soriano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse di Waldick Soriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta noite eu queria que o mundo acabasse
E para o inferno o senhor me mandasse
Para apagar todos os pecados meus

Esta noite eu queria que o mundo acabasse
E para o inferno o senhor me mandasse
Para apagar todos os pecados meus

Eu fiz sofrer a quem tanto me quis
Fiz de ti meu amor infeliz
Esta noite eu queria morrer

Perdão quantas vezes tu me perdoastes
Quanto pranto, por mim derramastes
Hoje o remorso me faz padecer

Esta é a noite da minha agonia
É a noite da minha tristeza
Por isso eu quero morrer

Sapere cosa dice il testo di Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse di Waldick Soriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse di Waldick Soriano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esta Noite Eu Queria Que o Mundo Acabasse di Waldick Soriano.