Testo di 'Minha Última Serenata' di Waldick Soriano

Minha Última Serenata è una canzone di Waldick Soriano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Amigo, beba comigo
Quero brindar aqui minha desgraça
Amigo, hoje talvez
Seja minha última serenata

Amigo, hoje é meu dia
Já não suporto esta grande dor
Amigo, é muito triste
Amar alguém ser ter direito deste amor

Amigo, fui enganado
Ela jurou me pertencer por toda vida
Mas tudo não passou de uma mentira
Ela queria arruinar a minha vida

Amigo, beba comigo
E seja testemunha do meu fim
Amigo, leva esta aliança
E entregue àquela ingrata para mim
E Diga que eu mandei pedir a ela
Que reze ao menos por mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Última Serenata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Última Serenata di Waldick Soriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minha Última Serenata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Última Serenata di Waldick Soriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Última Serenata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Última Serenata? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Última Serenata di Waldick Soriano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Waldick Soriano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Última Serenata... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Última Serenata nell'album.