Testo di 'Meu Sabiá' di Walmir Serpa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Sabiá che stavi cercando.

Adori la canzone Meu Sabiá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Sabiá di Walmir Serpa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu sabiá fugiu pra serra,
de tristeza dor e solidão,
foi procurar uma pareia,
para consolar o seu pequeno coração,

ele quebrou um palito da gaiola,
bateu asa e foi embora,
e nunca mais voltou,
eu só espero que ele tenha encontrado a felicidade e
seu puro amor

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Sabiá di Walmir Serpa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Sabiá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Walmir Serpa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Sabiá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Sabiá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Sabiá di Walmir Serpa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Sabiá di Walmir Serpa.