Testo di 'A Nordestina' di Walney Carvalho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Nordestina che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Nordestina di Walney Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu deixei o meu nordeste vim pra o sul do meu pais conhecer
Terra estranha foi coisas que eu sempre quis com força fé
E coragem seguindo a minha viagem sem medo de ser feliz

Ja se passaram dez anos que eu nao vejo mas meus pais nao
Estou mas suportando a saudade dói de mas
Breve estarei partindo pra o meu sertão nordestino
Que nao esqueço ja mas

Vou buscar aquela morena que pra mim e nota mil
Ela e a mulher mas linda que existe no brasil
Breve estaremos casando vou viver duzentos anos
A onde o seu e cor de anil

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Nordestina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Nordestina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Nordestina di Walney Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Nordestina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Nordestina di Walney Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Nordestina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Nordestina di Walney Carvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.