Testo di 'Criaturas' di Walter Franco

Vuoi conoscere il testo di Criaturas di Walter Franco? Sei nel posto giusto.

Bebes e comes e ris
Farta-te em quanto puderes
Pratica os teus atos vis
Mas lembra que são mulheres
São pobres almas
São seres humanos
Tristes criaturas
Ah, pra que perveteres irmãs
Com brutais loucuras
E bebes e comes e ris
Farta-te em quanto puderes
Pratica os teus atos vis
Mas lembra que são mulheres
Lembra aquela menininha flor
Que do galho arrancaste
Numa prostitutazinha doutor
A transformaste
E bebes e comes e ris
Farta-te em quanto puderes
Pratica os teus atos vis
Mas lembra que são mulheres

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Criaturas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Criaturas di Walter Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Criaturas di Walter Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Criaturas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Criaturas? Avere a portata di mano il testo della canzone Criaturas di Walter Franco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Walter Franco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Criaturas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Criaturas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Criaturas di Walter Franco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Criaturas di Walter Franco.