Testo di 'It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels' di Wanda Jackson

Se hai cercato a lungo il testo della canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels di Wanda Jackson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As I sit here tonight the jukebox's playing
The tune about the wild side of life
As I listen to the words you are saying
It brings mem'ries when I was a trustin' wife
It wasn't God who made honky tonk angels
As you said in the words of your song
Too many times married men think they're still single
That has caused many a good girl to go wrong
It's a shame that all the blame is on us women
It's not true that only you men feel the same
From the start most every heart that's ever broken
Was because there always was a man to blame
It wasn't God who made...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels di Wanda Jackson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels? Avere a portata di mano il testo della canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels di Wanda Jackson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels di Wanda Jackson.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone It Wasn't God Who Made Honky Tonk Angels di Wanda Jackson.