Testo di 'O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História' di Wander Pires

Vuoi conoscere il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires? Sei nel posto giusto.

O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História è una canzone di Wander Pires il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Minha Mocidade... Guerreira
Traz a igualdade, justiça e paz
Hoje o Quinto Império é brasileiro... Amor
Canta Mocidade, canta!

Portugal
Bendito seja, abençoado pelo Criador!
Uma utopia, um destino, um sonho
Mistico de grandes realezas
Sonhar... Com glórias um rei desejar
E o Sol volta a brilhar
Com a esperança no olhar
Mas desapareceu como um grão de areia no deserto
E encantado renasceu
Em cada ser, em cada coração
Para afastar a cobiça, na busca do ideal:
O Quinto Império Universal

Deixa o meu samba te levar
E a minha estrela te guiar
À praia dos Lençóis
Nas crenças do Maranhão
Tem um castelo que é do Rei Sebastião

No Rio de Janeiro aportaram caravelas
Trazendo a Família Imperial
Progresso, em cores combinadas
Debret retratava a transformação
Nas terras tropicais do meu Brasil
Na herança, a dor... O mito ressurgiu
Eis o guerreiro sebastiano
O mais ufano dos lusitanos, em verde e branco
Que traz no peito uma estrela a brilhar
De Norte a Sul desta nação
Faz a manifestação popular

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Quinto Império. De Portugal ao Brasil, Uma Utopia na História di Wander Pires.