Testo di 'Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno' di Wander Wildner

Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno è una canzone di Wander Wildner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sempre que posso eu fujo do inverno
Enterro a minha ânsia de poder viver ao Sol
Quando me encontro, perdido ao desencontro
Descubro que parado eu sinto o cheiro do formol
Eu aprendi a ignorar as minhas dúvidas

O que não entendo eu decidi deixar pra trás
Não é por menos que os meus cabelos brancos
Tenham mais histórias pra contar
Do que eu posso me lembrar se um dia eu vivi aqui
E o que eu tento esquecer já não faz parte de mim

Sempre que posso eu fujo do inverno
A friaca me apunhala como um corte de navalha
E a necessária mochila que carrego
Se apresenta bem mais leve sem tanta parafernália
São as camisetas de bandas que eu gosto

Uma bermuda e um chinelo e o violão nas minhas costas
Todo suor que escorre do meu corpo
Acredito que são lágrimas
Do que eu posso me lembrar, se algum dia eu vivi aqui
E o que eu tento esquecer, já não faz parte de mim!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno? Avere a portata di mano il testo della canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sempre Que Eu Posso Eu Fujo do Inverno di Wander Wildner.