Testo di 'Aquela Nuvem' di Wanderley Cardoso

Vuoi conoscere il testo di Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aquela nuvem que passa lá em cima sou eu
Aquele barco que vai mar afora sou eu
Aquela folha que vaga pelas ruas sou eu
Buscando você

Como eu queria ser
esse sol que lhe queima
essa roupa que cobre o seu corpo
o vento que lhe possui
e essa água que banha você

Só assim eu poderia
me aproximar de você
sem precisa confessar
o que eu tento esconder
e sofro e não é direito
e venho fazendo tudo
pra ninguém saber

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquela Nuvem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquela Nuvem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aquela Nuvem? Avere a portata di mano il testo della canzone Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wanderley Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquela Nuvem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquela Nuvem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquela Nuvem di Wanderley Cardoso.