Testo di 'Par la poste j'irai chez toi' di Waring Steve

Vuoi conoscere il testo di Par la poste j'irai chez toi di Waring Steve? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Par la poste j'irai chez toi di Waring Steve, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J'vais m'envelopper d'papier gris,J'vais me barbouiller de colle,Mettre des timbres sur mon frontEt par la poste j'irai chez toi.J'vais m'attacher d'ficelle rouge,Mettre aussi des rubans bleus,Grimper dans la boite aux lettresEt par la poste j'irai chez toi.Quand tu m'verras dans ta boite aux lettres,Coupe la ficelle, laisse-moi sortir.Ote la colle sur mes doigts,Mets du chewing-gum dans ma bouche.Enlève -moi de mon papier gris,Décolle les timbres sur mon front.Remplis-moi de sodas glacésEt mets-moi dans un lit bien chaud

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Par la poste j'irai chez toi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Par la poste j'irai chez toi di Waring Steve, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Par la poste j'irai chez toi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Par la poste j'irai chez toi di Waring Steve, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Par la poste j'irai chez toi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Waring Steve, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Par la poste j'irai chez toi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Par la poste j'irai chez toi nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Par la poste j'irai chez toi di Waring Steve.