Testo di 'A Pagan Place' di The Waterboys

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Pagan Place di The Waterboys, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

How did he come here?
Who gave him the key?
Slipped it in his hand
So secretly
And who put the colour
Like lines on his face?
Brought him here
To a pagan place

Now who shot his arrow?
How high did it fly?
When he tipped it with poison
Did he even know why?
What unseen hand
Brought him face to face to face to face with
All this and more
In a pagan place?

Come into my parlour
Sail in at my shore
Drink my soul dry
There is always more
There is always more after now
Fly on my carpet
Look into my face
See the heart of man
In a pagan
In a pagan
In a pagan
In a pagan
In a pagan
Pagan...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Pagan Place era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Pagan Place di The Waterboys, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Pagan Place di The Waterboys sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Pagan Place perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Waterboys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Pagan Place... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Pagan Place nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Pagan Place di The Waterboys, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Pagan Place di The Waterboys.