Se hai cercato a lungo il testo della canzone Majestic di Wax Fang, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Majestic? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Majestic di Wax Fang? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A sight for sore eyes to the blind
Would be awful majestic
It would be the most beautiful thing
That they ever had seen
It would cause such surprise
It would make all of their minds electric
How could anyone tell them
That some things are not what they seem
In such disbelief, I thought
I was asleep when I met you
My heart liquefied and I sighed
Oh, this must be a dream
If I forget to set the alarm and sleep
On through the dawn, don't remind me
I'd rather be dreaming of someone
Than living alone
If you're searching the lines for a point
Well you've probably missed it
There was never anything there
In the first place
Sapere cosa dice il testo di Majestic ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Majestic di Wax Fang, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Majestic è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Majestic di Wax Fang sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Majestic perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Wax Fang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Majestic... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Majestic nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Majestic di Wax Fang, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.