Testo di 'The Songs Of Flightless Birds' di We Are Lions

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Songs Of Flightless Birds? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Have you ever heard the sons of flightless birds
Coming through your window?
"Please, I need my sleep. I'll see you in a week"
She's calling from her window

Have you ever heard?
The songs of flightless birds

Someone oughta write a book about us or they'll forget our story
A grainy picture on the jacket that you'll wear with all your glory

This faint, peculiar song she aches to sing alone
While falling from her window
But she never learned the words of the caged and flighless bird
To save her from her window

She had her doubts insidde the lion's mouth
And I, needless to say, I need less to say

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Songs Of Flightless Birds ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Songs Of Flightless Birds è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Songs Of Flightless Birds di We Are Lions, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.