Testo di 'Luz Na Escuridão' di Wellington Cardoso

Vuoi conoscere il testo di Luz Na Escuridão di Wellington Cardoso? Sei nel posto giusto.

Quando eu tive medo parei
Quando cansei me ajoelhei
Quando as forças me faltaram
Eu me calei
Esperei, o teu milagre
E à beira do caminho me assentei
Esquecido e humilhado
Por gritar pelo seu nome
Mas nunca perdi a fé

Enquanto eu fui fiel, não abri mão de adorar
Mesmo em silêncio
Decidi, buscar tua face Deus
E quando a escuridão eu enxerguei
Decidi, desistir de mim mesmo e viver só pra ti

Play Escuchar "Luz Na Escuridão" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz Na Escuridão di Wellington Cardoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz Na Escuridão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz Na Escuridão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz Na Escuridão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luz Na Escuridão di Wellington Cardoso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luz Na Escuridão di Wellington Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz Na Escuridão di Wellington Cardoso.