Testo di ' Mentindo Pra Mim Mesmo ' di Wendell & Julliano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

vamos conversar sobre nós dois
eu vim aqui falar de sentimentos
vim abrir meu coração
não quero adiar essa conversa
daqui pra frente quero a coisa certa
se te amo ou vou te esquecer

seu olhar mudou meu mundo parou diante do seu desprezo
na verdade estou mentindo pra mim mesmo
nem um toque no meu corpo nem um beijo
pra mostrar que ainda me ama ou não

será que tudo acabou
será que nada restou
o carinho e o amor que eu recebo não vem de você
será que o tempo apagou
toda paixão que ganhou
a distância corrompe os amantes
você me esqueceu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mentindo Pra Mim Mesmo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mentindo Pra Mim Mesmo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mentindo Pra Mim Mesmo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mentindo Pra Mim Mesmo di Wendell & Julliano.