Testo di 'Passaporte' di Werden

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Passaporte che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Passaporte di Werden, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Passaporte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Passaporte di Werden? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha só quem voltou
Demorou tanto que eu já nem lembrava
Os traços do seu rosto
Olha só, veja bem,
Não é tão fácil
Alguém se acostumar
A ter tanto desgosto

E você vem assim,
De mala e cuia vem
A judiar de mim
A repetir mil vezes
Como me quer bem

Mas meu caminho
Não é mais o seu também
De mala e cuia volte!
Já não acredito mais no seu desdém

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passaporte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Passaporte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passaporte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Passaporte di Werden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Passaporte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passaporte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passaporte? Avere a portata di mano il testo della canzone Passaporte di Werden può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Passaporte di Werden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Passaporte di Werden.