Testo di 'É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil)' di Wesley Safadão

Vuoi conoscere il testo di É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As meninas estão loucas na balada
Alô DJ aumenta o som aê
A festa está bombando
E tem mulher chegando
Alô garçom Bota mais um litro aê

Hoje eu vou me dar bem
Não saio dessa festa sem ninguém
Hoje eu vou arrebentar
A chapa vai ferver
O bicho vai pegar

É só chegar e beijar
Elas tão loucas
Dançando em cima da mesa
Virando o litro na boca

La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Só Chegar e Beijar (part. João Brasil) di Wesley Safadão.