Testo di 'Sino de Belém (part. Michel Teló)' di Wesley Safadão

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bate o sino, pequenino
Sino de Belém
Já nasceu o Deus menino
Para nosso bem

Bate o sino, pequenino
Sino de Belém
Já nasceu o Deus menino
Para nosso bem

Hoje a noite e bela
Juntos a capela
Felizes ao rezar

Vamos minha gente
Vamos a Belém
Pois já veio ao mundo
Jesus, nosso bem

Eu ouvi tocar o sino
Eu ouvi chamar por mim
Sendo eu tão pequenino
Quem me chamará assim?

Hoje a noite é bela
Oração final:
A todos desejamos
Um feliz natal!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sino de Belém (part. Michel Teló) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sino de Belém (part. Michel Teló) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sino de Belém (part. Michel Teló)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sino de Belém (part. Michel Teló) di Wesley Safadão.