Testo di 'Sortudo' di Wesley Safadão

Vuoi conoscere il testo di Sortudo di Wesley Safadão? Sei nel posto giusto.

Sortudo è una canzone di Wesley Safadão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sortudo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sortudo di Wesley Safadão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um olhar que domina quem vê
Uma boca que o mundo quer ter
Um shortinho que só usa quem pode
Quem tá com ela tá com sorte
Quem tá com ela tá com sorte

Ela não perde uma baladinha
Também não perde a linha
Cansou de aventurinha
Agora tem alguém só pra chamar de seu
Adivinha quem é? adivinha quem é?
O sortudo sou eu

Pode olhar, mas essa boca aí é minha
Pode olhar, mas esse corpinho é meu
É o tudo que faltava na minha vida
E da cama ao coração seu dono sou eu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sortudo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sortudo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sortudo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sortudo? Avere a portata di mano il testo della canzone Sortudo di Wesley Safadão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wesley Safadão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sortudo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sortudo nell'album.