Testo di 'Um Pedido Aos Céus' di WG

Um Pedido Aos Céus è una canzone di WG il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Pedido Aos Céus di WG, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brinquei com seus sentimentos
Pensei que seria passageiro
Esse nosso lance

Quando estava contigo tudo se transformava
E em mim algo crescia
E eu não percebia
E pra tentar nedar esse sentimento

Fui procurar outro toque, outro beijo
E você descobriu
E não me disse nada

Será que vou te perder de novo
Será que vou chora outra vez
Será que vou te perder por brincar
Eu só peço aos céus pra você voltar

Play Escuchar "Um Pedido Aos Céus" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de WG

Sentiti come una star cantando la canzone Um Pedido Aos Céus di WG, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Pedido Aos Céus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Pedido Aos Céus? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Pedido Aos Céus di WG può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Pedido Aos Céus di WG, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.