Testo di 'Sugarcane' di Wide Mouth Mason

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sugarcane che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sugarcane di Wide Mouth Mason, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sugarcane? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sugarcane di Wide Mouth Mason? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

There's a big old moon in the dying room tonight
All the army greens burst at the seams sometimes

They call her Sugarcane and she moved like rain
But she's too proud to unmask the crowd
That's gathered round as she cries

Sugarcane 1968

1968 they were taught to hate and fight
1992 he says "don't I know you?"
And the rain it fell until she died

Old adversaries when they meet again
Are as familiar as two old friends

Let her dance for you

You walk around the corner
You look into your own eyes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sugarcane di Wide Mouth Mason.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sugarcane di Wide Mouth Mason, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sugarcane di Wide Mouth Mason sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Wide Mouth Mason, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sugarcane... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sugarcane nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sugarcane di Wide Mouth Mason.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sugarcane di Wide Mouth Mason, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sugarcane di Wide Mouth Mason.