Se hai cercato a lungo il testo della canzone Winter Pockets di Wild Child (Folk Band), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Walking in the winter down rows of empty sidewalks
I reached into my pocket, found an old note from you
It read "Babydoll"
I love yoU
Can't wait to see you Sunday."
I tried to hear you read it, can't remember your voice.
Was it sweet?
Was it sultry?
Did I tremble when I heard it?
Did you sing softly to me, whisper words in my ear?
So I sit and I think of you
So I sit and I wonder who you sing songs to now.
Otras canciones de Wild Child (Folk Band)
Sapere cosa dice il testo di Winter Pockets ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Winter Pockets di Wild Child (Folk Band) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Winter Pockets perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Wild Child (Folk Band), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Winter Pockets... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Winter Pockets nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Winter Pockets di Wild Child (Folk Band).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Winter Pockets di Wild Child (Folk Band), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.