Testo di 'Meu Universo' di Wilian Nascimento

Adori la canzone Meu Universo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Universo di Wilian Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parece não haver mais saída pra nós
O céu perdeu o tom azul do dia
E toda música agora é simplesmente triste
Há um rio que transborda em meio a um olhar
As perguntas percorrem o tempo todo
Entre a humanidade
As respostas não conseguem alcançar
E aqui dentro de mim meu universo insigne
Tudo parece desabar
Estou precisando de ar, luz sobre os meus dias
Preciso sorrir um pouco mais
Preciso de algo que devolva o sol a minha vida
Mais que o ar, preciso de Deus
Ao caminhar na estrada
Ter Seu amor para me aquecer
Após a dura batalha, Tua forte luz pra me erguer
Ao cair, me levantar, Tua forte mão, Oh meu Mestre
Preciso de Ti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Universo di Wilian Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Universo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Universo di Wilian Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Universo di Wilian Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Universo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Universo di Wilian Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Universo di Wilian Nascimento.