Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou che stavi cercando.
Marleen, Marleen wat doe je nou è una canzone di Willeke Alberti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Marleen, Marleen wat doe je nou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Marleen, Marleen wat doe je nou?
Je droomt van Pompadour
Maar Pompadour werd nooit de vrouw van ene engemoer
Wat moet je in dat souterrain vol zaagsel en vol krullen
Je wilt toch graag gelukkig zijn
Hoe kan ik zo'n wens vervullen
Nou moet je horen he Marleen
Ik ben het ook niet van plan
Hij was zo zielig, zo alleen
En het is zo'n nette man
Nu heeft hij weer een beetje moed
Vergeet ie zijn misere
Ik zal eerst eens zien wat hij nu doet
Met onze chiffonniere
Marleen, Marleen je bent niet wijs
Die man is veel te oud
Zijn haar is al een beetje grijs
Hij was al eens getrouwd
Marleen, mijn hart breekt als ik zie
Dat jij er toch mee doorgaat
Een man te protegeren die al jaren op dood spoor staat
Nou moet je horen, duurder ik
Je bent een egoist
Je wikt misschien
Maar ik beschik
En ik heb mij nooit vergist
Ik zeg niet dat ik van liefde blaak
Maar kijk hij heeft mij nodig
Ik ben liever arm en met een taak
Dan rijk en overbodig
Maak hem niet blij met een dode mus
Dat overleeft hij niet
Dan geef je hem een Judas-kus
Tot zijn en jouw verdriet
Toe hou nou op, ik was nou de vaat
Ik sta nog op de tweesprong
Bedankt dus voor je goeie raad
En aardig dat je meezong
Otras canciones de Willeke Alberti
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Marleen, Marleen wat doe je nou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marleen, Marleen wat doe je nou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marleen, Marleen wat doe je nou? Avere a portata di mano il testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Willeke Alberti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marleen, Marleen wat doe je nou nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marleen, Marleen wat doe je nou di Willeke Alberti.