Testo di 'Op die dag in de zon' di Willeke Alberti

Vuoi conoscere il testo di Op die dag in de zon di Willeke Alberti? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Op die dag in de zon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Op die dag in de zon di Willeke Alberti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Op die dag in de zon toen ons sprookje begon
Sloeg je je arm om me heen hmmm
Je was heel dicht bij mij toen je zacht tot me zei
"Nooit laat ik jou meer alleen"

refren':
Het was voor mij de mooiste lentedag
Net alsof ik voor 't eerst je glimlach zag
Op die dag in de zon toen ons sprookje begon
En 't geluk voor ons verscheen

refren'

En 't geluk voor ons verscheen

Sapere cosa dice il testo di Op die dag in de zon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Op die dag in de zon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Op die dag in de zon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Op die dag in de zon di Willeke Alberti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Willeke Alberti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Op die dag in de zon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Op die dag in de zon nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Op die dag in de zon di Willeke Alberti.