Testo di 'Stomme slaven, fijne mensen' di Willem Nijholt

Vuoi conoscere il testo di Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt? Sei nel posto giusto.

Stomme slaven, fijne mensen è una canzone di Willem Nijholt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Stomme slaven, fijne mensen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

'k Heb heel m'n leven gezworven
Ik trok rond door vreemde landen
'k Heb alle zeeen bevaren
Spoelde aan op verre stranden
En overal zag ik dezelfde
Karavanen van ellende
De sjacheraar en de gesjochte
De verwaande, de verwende

Maar bovenal; brave burgers
Die alleen kijken en zwijgen
Niet beseffen dat ze nooit meer
Een ander leven zullen krijgen

Stomme slaven die zo leven
En zo de wereld verpesten

En overal zag ik dezelfde
Mensen die zingen en toch arm zijn
Hun kleine lapje grond bewerken
En toch gul en goed en warm zijn

Die van een ander niet vragen
Wat ze zelf niet kunnen geven
En bij hun tegenslagen zeggen
Ach meneer, zo is het leven

En die zich nooit zullen haasten
En geen zorg hebben om later
Drinken wijn wanneer er wijn is
Is er geen wijn, helder water

Fijne mensen die van hun leven
Alleen het goede bewaren
En die eens, zoals wij allen
Zullen rusten in de aarde

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stomme slaven, fijne mensen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Stomme slaven, fijne mensen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Stomme slaven, fijne mensen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stomme slaven, fijne mensen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stomme slaven, fijne mensen? Avere a portata di mano il testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Willem Nijholt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stomme slaven, fijne mensen nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stomme slaven, fijne mensen di Willem Nijholt.