Vuoi conoscere il testo di On se retrouve toujours di William Carl? Sei nel posto giusto.
On se retrouve toujours è una canzone di William Carl il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Du verre brisé sur le plancherMes jambes tremblent encoreLa tempête est enfin passéeRompu le mauvais sortQuand la passion devient folieQuand on redevient étrangerQuand l'ombre s'abat sur le litJ'aimerais bien mieux m'en aller{Refrain:}Mais ton souffle sur mon couMe ramène toujoursTu connais les mots qu'il faut direQuand le meilleur devient le pireNous, nous, nous on s'aime jusqu'au boutEntre les ronces et le veloursOn se retrouve toujoursQuand le reflet de mon miroirMe fait douter de moiTu glisses tes mains sur mes brasEt dissipes le froidQuand la pression me cloue le dosQuand je voudrais tout foutre à l'eauQuand j'ai peur que tu n'y vois rienJ'aimerais mieux partir très loin{Refrain, Musique, Refrain}
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On se retrouve toujours di William Carl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di On se retrouve toujours ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone On se retrouve toujours era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di On se retrouve toujours è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On se retrouve toujours di William Carl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On se retrouve toujours di William Carl, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.