Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Tempo e o Senhor do Destino William Molin che stavi cercando.
O Tempo e o Senhor do Destino William Molin è una canzone di William Molin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Com Deus agora eu sei, por onde caminhar
Suas leis são verdades que inspiram a todos amar
Jesus ressuscitou, para nos salvar
Trago no peito a fé, paz, o Espírito Santo
Nossos invernos ficam mais quentes
Compartilhando amor
Sabe
O tempo é o senhor do destino
Nós somos como um barco perdido
Num mar infinito
Buscamos sentido
Flertando o perigo
Eu vou orar a Deus
Senhor quero estar com você
(Gloria ao pai, gloria ao filho e ao espirito santo)
Eu vou louvar a Deus
Senhor quero te agradecer
(Gloria ao pai, gloria ao filho e ao espirito santo)
Por esta dádiva que é viver do bem amém
Porque eu só quero entender
O que a vida quer de me dizer
Otras canciones de William Molin
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Tempo e o Senhor do Destino William Molin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Tempo e o Senhor do Destino William Molin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Tempo e o Senhor do Destino William Molin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Tempo e o Senhor do Destino William Molin di William Molin.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Tempo e o Senhor do Destino William Molin di William Molin.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Tempo e o Senhor do Destino William Molin di William Molin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.