Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fake News che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fake News di William Rocha de Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Me venderam mentiras a vida toda até aqui
As mascaras caíram e as suas culpas vai assumir
Até parece que por muito mais tempo iria manter
Essas feridas expostas às várias falácias que você vem dizer
Guarde pra você os seus ritos, seus mitos as suas lendas
Pois eu encontrei a saída deste labirinto em minha consciência
E quando os outros iludidos, vendidos, tentam acordar
Cansados de engolir os mesmos vícios que os fazem desabar
Estou cansado de ver irmãos vencidos por esta máquina
O meu legado será acordar os cansados, os fazendo enxergar
Otras canciones de William Rocha de Carvalho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fake News è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Fake News ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fake News era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fake News è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fake News di William Rocha de Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fake News perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che William Rocha de Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fake News... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fake News nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fake News di William Rocha de Carvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.