Testo di 'I'm a Memory' di Willie Nelson

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'm a Memory di Willie Nelson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I'm a Memory? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'm a Memory di Willie Nelson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm a game that you used to play
I'm a plan that you didn't lay so well
And I'm a fire that burns in your mind
Close your eyes I'm a memory

I'm a love that you bought for a song
And I'm a voice on a green telephone
And I'm a day that lasted so long
Close your eyes I'm a memory

I'm a dream that comes in the night
And I'm a face that fades with the light
And I'm a tear that falls out of sight
Close your eyes I'm a memory

Sentiti come una star cantando la canzone I'm a Memory di Willie Nelson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'm a Memory è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'm a Memory di Willie Nelson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'm a Memory perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.