Vuoi conoscere il testo di Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) che stavi cercando.
Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) è una canzone di Wilma Bentivegna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Noite chegou
O luar desfeito em luz pelo chão
Me faz lembrar
O amor que me deixou
Não mais voltou
Quero encontrar esse amor
Que em noite azul
Disse adeus
Todo luar que sonho
Sei que vive dentro do olhar
De quem tanto amei
E me esqueceu
Otras canciones de Wilma Bentivegna
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noite de Amor (Tema do Concerto Nº 1) di Wilma Bentivegna.