Testo di 'Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise)' di Wilma Bentivegna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) che stavi cercando.

Como é triste voltar
Quando tudo mudou
Procurar, procurar
O que o tempo apagou

Como é triste voltar
Procurar outra vez
E somente encontrar
O que o tempo desfez

É melhor não voltar
Esquecer esse amor
Que cegou meu olhar
Deste pranto de dor

Como é triste voltar
Com saudade de alguém
E depois regressar
Sem sonho e sem ninguém

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) di Wilma Bentivegna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) di Wilma Bentivegna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) di Wilma Bentivegna.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) di Wilma Bentivegna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tristeza de Voltar (Que C'est Triste Venise) di Wilma Bentivegna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.