Testo di 'Parting Is Such Sweet Sorrow' di Wilma Burgess

Parting Is Such Sweet Sorrow è una canzone di Wilma Burgess il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Parting is such sweet sorrow after all these precious dreams we've realized
Parting is such sweet sorrow it's hard to keep from being mistyized

I told you love was not a bed of roses
But you were sure there'll be no hope for us
You got a taste of hurt that life discloses
And the pain was just a little bit too much

Parting is such sweet sorrow looking into your heart before that last goodbye
Parting is such sweet sorrow I still believe we'll make it if we try

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Parting Is Such Sweet Sorrow è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parting Is Such Sweet Sorrow di Wilma Burgess, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Parting Is Such Sweet Sorrow ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parting Is Such Sweet Sorrow è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parting Is Such Sweet Sorrow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parting Is Such Sweet Sorrow? Avere a portata di mano il testo della canzone Parting Is Such Sweet Sorrow di Wilma Burgess può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parting Is Such Sweet Sorrow di Wilma Burgess.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parting Is Such Sweet Sorrow di Wilma Burgess, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.