Testo di 'Boca De Siri' di Wilson Batista

Boca De Siri è una canzone di Wilson Batista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Boca De Siri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boca De Siri di Wilson Batista? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu saí de sarongue
Mas que calor, mas que calor, mas que calor
Cantei no Bonde de São Januário, Alá
Alá-la-ô, alá-la-ô-ô-ô
Até dancei de índio,
auê,auê,auê,auê,auê,auê
Quem encontrar o meu moreno por aí
Faça-me o obséquio, boca de siri

Quase que morri de insolação
Jogaram pó de mico
Mas não fiquei jururu
Continuei me exibindo
Me desmilinguindo no passo do canguru
O trem atrasou quando eu fui pra Meriti
Faz boca de siri

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boca De Siri è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boca De Siri era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boca De Siri? Avere a portata di mano il testo della canzone Boca De Siri di Wilson Batista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Batista, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boca De Siri... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boca De Siri nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Boca De Siri di Wilson Batista.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boca De Siri di Wilson Batista, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boca De Siri di Wilson Batista.