Oh! Seu Oscar è una canzone di Wilson Batista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oh! Seu Oscar di Wilson Batista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cheguei cansado do trabalho
Logo a vizinha me falou:
- Oh! seu Oscar
Tá fazendo meia hora
Que sua mulher foi-se embora
E um bilhete deixou
O bilhete assim dizia:
"Não posso mais
Eu quero é viver na orgia"
Fiz tudo para ter seu bem-estar
Até no cais do porto eu fui parar
Martirizando o meu corpo noite e dia
Mas tudo em vão
Ela é, é da orgia
É... parei!
Otras canciones de Wilson Batista
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oh! Seu Oscar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oh! Seu Oscar di Wilson Batista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Oh! Seu Oscar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Oh! Seu Oscar di Wilson Batista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oh! Seu Oscar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oh! Seu Oscar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.