Testo di 'Preconceito (part. Marino Pinto)' di Wilson Batista

Eu nasci num clima quente
Você diz a toda gente
Que eu sou moreno demais
Não maltrate o seu pretinho
Que lhe faz tanto carinho
E no fundo é um bom rapaz

Você vem de um palacete
Eu nasci num barracão
Sapo namorando a lua
Numa noite de verão
Eu vou fazer serenata
Eu vou cantar minha dor
Meu samba vai, diz a ela
Que o coração não tem cor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preconceito (part. Marino Pinto) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Preconceito (part. Marino Pinto) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preconceito (part. Marino Pinto)? Avere a portata di mano il testo della canzone Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Preconceito (part. Marino Pinto) di Wilson Batista.