Testo di 'Halls Na Língua (remix) (cover)' di Wilson Castro

Halls Na Língua (remix) (cover) è una canzone di Wilson Castro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Que mina simpática
Me olhou de canto
Quando eu brotei na área

Oh no bailão da serra
Que ela se destaca

De juju na face
E uma lacoste importada

Veio preparada
Foi no beco do meio
Que começou a tocar
Os proibidão
E ela começou a jogar

Vou mandar uma proposta que não dar pra recusar
Bota o halls na língua amor
Vai descendo com a boquinha moça
Vai me faz esse favor
Que hoje a noite vou te deixar louca

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Halls Na Língua (remix) (cover) di Wilson Castro.

Sapere cosa dice il testo di Halls Na Língua (remix) (cover) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Halls Na Língua (remix) (cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Halls Na Língua (remix) (cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Halls Na Língua (remix) (cover) di Wilson Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Halls Na Língua (remix) (cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Halls Na Língua (remix) (cover) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Halls Na Língua (remix) (cover) di Wilson Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.