Testo di 'Não Tô Valendo Nada' di Wilson Cuco

Vuoi conoscere il testo di Não Tô Valendo Nada di Wilson Cuco? Sei nel posto giusto.

Eu era um rapaz direito
Não andava torto, era comportado
Ai sofri um revez
Perdi minha mulher, fui abandonado

E a partir desse momento
Tô curtindo a vida solto na balada
Todo dia eu tô bebendo
E escolhendo a dedo quem eu vou pegar

Não tô valendo nada
Eu tô só na boa, tô com a mulherada
To vivendo a vida
Doido na cachaça
Mas não sinto falta
Daquela ingrata

Não tô valendo nada
Tô tomando todas, tô enchendo a cara
Mas o que importa
Quando eu chego em casa
Não tem mais ninguém
Pra me perturbar

Sapere cosa dice il testo di Não Tô Valendo Nada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Tô Valendo Nada di Wilson Cuco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Tô Valendo Nada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Tô Valendo Nada? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Tô Valendo Nada di Wilson Cuco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Cuco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Tô Valendo Nada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Tô Valendo Nada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Tô Valendo Nada di Wilson Cuco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Tô Valendo Nada di Wilson Cuco.