Testo di 'Saudade Que Judia' di Wilson Cuco

Saudade Que Judia è una canzone di Wilson Cuco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tá difícil de fechar essa ferida no meu peito
Dor de amor não tem jeito, não tem jeito
Tô afogando o coração todo dia em cerveja
Mandei álcool pro meu peito, pro meu peito

Já não tenho mais ressaca, não
Eu tô bebendo todo dia
Tô com um buraco no meu peito
Saudade que judia

Já não tenho mais ressaca, não
Eu tô bebendo todo dia
Esse diacho de amor
Que não sai da minha cabeça
Saudade que judia

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Que Judia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade Que Judia di Wilson Cuco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Que Judia? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Que Judia di Wilson Cuco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Cuco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade Que Judia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade Que Judia nell'album.