Testo di 'Se me chamar, ô sorte' di Wilson das Neves

Se me chamar, ô sorte è una canzone di Wilson das Neves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Se me chamar, ô sorte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se me chamar, ô sorte di Wilson das Neves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se me chamar pra sambar, eu cisco
Se me chamar pra tocar, balanço
Se me chamar pra compôr, capricho
Se me chamar pra cantar, não canso

Se me chamar pro amor eu brinco
Se me chamar pra nada, descanso
Se me chamar pra rezar, corimbo
Se me chamar pra brigar, amanso

Nem sempre faço aquilo que quero
Mas sempre faço tudo que posso
O que eu não faço é o que eu não quero
Eu nunca quero o que eu não posso

Era só meu esse lero-lero
Se quiser, ele agora é nosso

Pode ser lá pelo centro
Lá no sul ou lá norte
Se me chamar, tô dentro
Se me chamar, ô sorte

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se me chamar, ô sorte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se me chamar, ô sorte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se me chamar, ô sorte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wilson das Neves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se me chamar, ô sorte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se me chamar, ô sorte nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Se me chamar, ô sorte di Wilson das Neves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se me chamar, ô sorte di Wilson das Neves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.