Testo di 'Mercado Ambulante' di Wilson Dias

Vuoi conoscere il testo di Mercado Ambulante di Wilson Dias? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mercado Ambulante che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mercado Ambulante di Wilson Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vi chico barrigada
Vendendo queijo na feira
De chapéu de panamá
Lenço branco na algibeira

Ele vendia na calçada do mercado
Rapadura e melado, goiabada e requeijão
Broa de milho, urucum, café torrado
Vem gente de todo lado
Pra comprar na sua mão

Na sua banca tem o licor de pequi
Tem licor de jenipapo, tem até de murici
Cachaça boa e uma placa avisando
Fiado não vendo não
É favor não insistir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mercado Ambulante di Wilson Dias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mercado Ambulante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mercado Ambulante di Wilson Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mercado Ambulante di Wilson Dias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mercado Ambulante di Wilson Dias.