Testo di 'Mais um cigarro apagado' di Wilson Neto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mais um cigarro apagado che stavi cercando.

Mais um cigarro apagado è una canzone di Wilson Neto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mais um cigarro apagado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mais um cigarro apagado di Wilson Neto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mais um cigarro apagado
Eu me perco em braços pra te esquecer
Vou juntando os pedaços
De alguns passos mal dados
Pra poder viver

Hoje estou machucado
Por ter te amado, eu passei a sofrer
Nada fora mudado
Eu sofria calado
Pra não te perder

E as canções do meu rádio
Nelas eu me distraio
E me acho em você


Tão confuso e tão claro
Simples eu te perdi
Por querer, te querer
E como posso viver assim
Saudade chega e faz o que quer de mim

Não a flores no meu jardim
Mas seu perfume ainda está aqui
E hoje sem querer, sem pensar
Deságuo no seu mar
E hoje sem entender, sem notar
Me pego calado
A chorar...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais um cigarro apagado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais um cigarro apagado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais um cigarro apagado? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais um cigarro apagado di Wilson Neto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Neto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais um cigarro apagado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais um cigarro apagado nell'album.