Testo di 'Maquilagem' di Wilson Simonal

Maquilagem è una canzone di Wilson Simonal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

E desdiz
Pede bis
Não desdiz ah ha ha
da da da da da da da

Menina, mas que pressa é essa,
já tem gente a beça pra lhe paquerar
Por que não abre o seu sorriso
dele é que eu preciso
Vem pra cá cantar

E desdiz
Pede bis
Não desdiz ah ha ha
da da da da da da da

Menina, que chegou chorando,
se lamentando, deixa de bobagem
Menina, sua vida é boa
Chorar à toa
borra a maquiagem

E desdiz
Pede bis
Não desdiz ah ha ha
da da da da da da da

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maquilagem di Wilson Simonal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Maquilagem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maquilagem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maquilagem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maquilagem? Avere a portata di mano il testo della canzone Maquilagem di Wilson Simonal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Wilson Simonal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maquilagem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maquilagem nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maquilagem di Wilson Simonal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maquilagem di Wilson Simonal.