Testo di 'Manéra (part. João Sabiá)' di Wilson Simoninha

Manéra (part. João Sabiá) è una canzone di Wilson Simoninha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Abriu o olho calçou a havaiana
Passou um café e partiu a praiana
Chegando lá queijo coalho na brasa
Cerveja gelada e até um chapéu

Mais um adendo que a moça coloca
Na conta do coronel

O bronzeado sempre caprichado
Vestido de renda e o pelo dourado
No fim de tarde almoço arregado
Salão de beleza e até um anel

Mais um adendo que a moça coloca
Na conta do coronel

Te segura, neguinho tá na tua captura
Tu vai pagar a conta dessa fartura
Eu só te digo uma coisa a essa altura

Te segura, o coronel faz tipo linha dura
Não adianta mexer com a cintura
Eu só te digo uma coisa a essa altura

Manéra, manéra, manéra nega

Sentiti come una star cantando la canzone Manéra (part. João Sabiá) di Wilson Simoninha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Manéra (part. João Sabiá) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manéra (part. João Sabiá) di Wilson Simoninha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manéra (part. João Sabiá) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manéra (part. João Sabiá)? Avere a portata di mano il testo della canzone Manéra (part. João Sabiá) di Wilson Simoninha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Manéra (part. João Sabiá) di Wilson Simoninha.